Ultime news

Aggiornamenti e curosità

Tempo Stretto / 16 Aprile 2020

Covid 19, due imprenditori donano alimenti a 150 famiglie di Taormina e Giardini in difficoltà

TAORMINA – La gara di solidarietà al tempo del coronavirus coinvolge anche gli imprenditori. I fratelli Francesco e Stefano Grillo hanno risposto all’appello degli amministratori comunali di Taormina e Giardini Naxos, donando generi di prima necessità alle famiglie bisognose.Ut enim ad minim veniam.

Nel complesso i due imprenditori hanno donato 150 confezioni di latte, 150 di pasta, 150 passate di pomodoro e 150 pacchi di farina. I prodotti sono stati consegnati ai volontari dell’associazione Radio Valle Alcantara di Taormina e al gruppo di Protezione civile di Giardini Naxos, i quali provvederanno alla distribuzione a chi ne ha maggiormente bisogno.

“Il gesto mio e di mio fratello – spiega Francesco – parte dal cuore, in quanto ci rendiamo conto delle difficoltà emerse a causa dell’emergenza coronavirus. Invitiamo gli altri imprenditori che sono nelle condizioni di poterlo fare, di acquistare beni di prima necessità e donarli a chi ne ha di bisogno. Ritengo che abbiamo l’obbligo di aiutare chi sta peggio di noi. In tanti – conclude Francesco – lo sta facendo: chi in prima linea come medici e operatori sanitari, chi realizzando mascherine e chi donando. La solidarietà non è mancata, insomma. Ma finché c’è di bisogno, non dobbiamo tirarci indietro”.

Vai Taormina / 16 Aprile 2020

Coronavirus. La donazione dei fratelli Grillo

Gli imprenditori taorminesi Francesco e Stefano Grillo della Mail Boxes Etc Taormina hanno acquistato numerosi prodotti alimentari per donarli alle famiglie bisognose di Taormina e Giardini.

“Io e mio fratello Stefano – spiega Francesco Grillo –  abbiamo deciso di aiutare le tantissime famiglie delle due località turistiche che i questo momento si trovano in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria. Nei giorni scorsi abbiamo consegnato 150 confezioni di latte, 150 di passata di pomodoro, 150 di pasta e 150 di farina ai volontari dell’associazione Radio Valle Alcantara di Taormina e al gruppo di Protezione Civile di Giardini. Saranno poi loro a distribuire gli alimenti a chi ne ha più bisogno”.

Menù

Servizi

Dove siamo

Via Traversa Francavilla, 130
98039 Taormina Trappitello

Orari di apertura

09:00 - 19:00 (orario continuato)
Sabato mezza giornata
Domenica chiuso
chiama ora

Traccia la spedizione

inizia